#Aero2025 #aerofriedrichshafenCiao a tutti e ben ritrovati sul Canale.
Ecco i numeri di Aero 2025. Oltre 740 espositori dei quali 30 Italiani da 40 Paesi, 12 padiglioni espositivi, più di 30mila visitatori previsti.
Ecco il Quinto e penultimo Video da Aero 2025 in Friedrichshafen incentrato questa volta su tutte le novità riguardanti la Business Aviation
C'erano grandi attese sulla Business Aviation ed in effetti l''area espositiva dedicata ai Business Jet è stata veramente implementata facendo diventare Aero 2025 come una piccola EBACE.
"Il prossimo anno offriremo un concept di evento completamente nuovo e moderno per l'aviazione d'affari, che soddisfa gli attuali requisiti del settore", afferma Tobias Bretzel, direttore di AERO presso l'organizzatore fairnamic GmbH. "Brevi distanze tra i padiglioni e l'esposizione statica, networking aziendale in un'atmosfera rilassata durante tutto il giorno e in eventi serali di alta qualità, il tutto con condizioni di partecipazione interessanti. Inoltre, punteremo sull'innovazione tecnologica, sulla promozione dei giovani talenti, sull'accettazione sociale e su uno scambio più intenso con altri segmenti dell'aviazione e numerose autorità aeronautiche"
Assoluta novità Il nuovo hangar trasparente (DOME) di circa 1.500 metri quadrati è al centro dell'ambizione di AERO 2025 di diventare il nuovo punto d'incontro per l'aviazione d'affari europea. Sul palco all'avanguardia, dotato di una parete LED di 40 metri quadrati, i principali esponenti del settore discuteranno di contenuti di alto livello su temi di attualità dell'aviazione d'affari come la sostenibilità, le innovazioni tecnologiche e la carenza di personale qualificato. Con una lounge VIP per il networking e un'area hospitality, il Dome offre anche un ambiente ideale per conversazioni di lavoro in un'atmosfera accattivante.
Quindi mi raccomando..........ISCRIVETEVI AL CANALE E METTETE UN LIKE AL VIDEO per non perdervi i prossimi aggiornamenti!